martedì 1 giugno 2010

Martedì 1 giugno: INIZIA LA SCOMMESSA!


Un'altra cosa che vorrei fare, a dimostrazione che non si tratta di una lamentela fine a se stessa, ma di una reale condizione che mi pone nella grossa difficoltà dall'allontanarmi dalla realizzazione dei miei progetti (attività in proprio!), è raccontare come spendo i miei soldi e quali entrate ho.
LA SCOMMESSA E' SEMPRE LA STESSA!
Vivere con € 5 al giorno.

martedì 1 giugno: ZERO EURO! Accumulati € 5.
è iniziato il mese.
Sul mio conto ho € 8. Nel portafoglio ho € 12.
Lo stipendio mi verrà accreditato il 10 del mese.
Oggi non ho speso neanche € 1!!
Mi son svegliata alla mattina e ho fatto colazione con il latte comprato i giorni precedenti. A metà mattina una pesca e a pranzo delle fantastiche polpette di minestrone fatte la sera prima riciclando del minestrone surgelato già fatto da me.
Ho tenuto duro.
La sera ho cenato da un'amica (ad scroccum) e per non spendere proprio nulla, a mio rischio e pericolo, mi sono diretta in bici alla sua umile dimora.
Ricevuto saldo dalle amiche per anticipo acquisto regali: in saccoccia ben € 18.
Ora nel portafoglio ci sono € 30.
La notte non mi fa paura e con una luce per bici a raggi fotonici a mezzanotte sono tornata a casa!

Nessun commento:

Posta un commento