mercoledì 9 giugno 2010

Mercoledì 9 giugno

mercoledì 9 giugno: ZERO EURO! Residuo € 6,50.
Giornata un po' difficile, umore ballerino sull'incazzoso andante.
Pranzo in ufficio con ricottina e zucchina al microonde, niente caffè per la salvezza del mio stomaco già inacidito (tanto combattere il sonno con il caffè per me è solo UTOPIA). Stasera cena con le amiche. Ognuna porta qualcosa. Assaggio della prima birra da me prodotta! Scarnificato con famelica gola ogni buccia di melone, permettendo così ai miei ospiti di mangiarne due fette a testa, mentre io una sola ... però ho ripulito per bene la buccia!! eheheh.
E domani finalmente arriva lo stipendio!

2 commenti:

  1. Jacopo9/6/10

    ciao Bella, ma come assaggio della prima birra? non è un pò presto? guarda che la pazienza paga...........
    ciao a presto
    ps:questo week non ci sei giusto
    ciao

    RispondiElimina
  2. Lo so, lo so. Porto pazienza! MA la tentazione è stata forte, ne ho assaggiata una ed è divina!Quando facciamo la prossima? Settimana prossima?

    RispondiElimina