lunedì 26 luglio 2010

mercoledì 21 luglio

mercoledì 21 luglio: € 21,00! Residuo € - 448,10.
Umore: ferie-ferie-ferie.
Pranzo in ufficio a base di c'è quel che c'è, anticipato per missione "libreria". In pausa acquisto del libro "La cucina pugliese" per la nonna pugliese (?!?).

APPROFONDIMENTO
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e ho un problema con le librerie. Appena varco la soglia di un luogo con scaffali colmi di libri, il palesarsi della mi diffusa ignoranza mi costringe a colmarla leggendo. Motivo per il quale spendo un sacco di soldi! Sono riuscita a disintossicarmi a fatica dagli acquisti on line. Ma devo ancora lavorare molto sulla libreria come luogo fisico. AIUTATEMI. So che la soluzione potrebbe essere la biblioteca, ma i miei orari di lavoro e le trasferte d'ammore la rendono incompatibile.

Sera riposante a casa. Cena con minestrone surgelato.

Nessun commento:

Posta un commento