giovedì 5 agosto 2010

lunedì 2 agosto

lunedì 2 agosto: € 21,55! Residuo € - 513,45
Umore: etereo. Sereno per finire in rancoroso.
Sveglia alle 5, salutato l'Ammore mio, vado al lavoro con i mezzi pubblici che, per l'ennesima volta, mi deludono: orari del sabato = mummificazione durante l'attesa di una metropolitana. Pausa pranzo con le colleghe, speso € 0,50 in più ad un ticket. Uscita dall'ufficio, missione micro spesa: speso nr. 2 tickets più € 0,55. Acquisto delle ricariche per entrambi i miei cellulari: € 20,00. Arrivo a casa sfatta alle ore 19,50. Cucino preventivamente per la cena del giorno dopo con le amiche e fallisco sul piano personale d'azione "io e il cibo". Totò in "Un turco napoletano" risolleva ampiamente il mio umore. A nanna ad un orario indicibile.

Nessun commento:

Posta un commento