venerdì 17 settembre 2010

venerdì 3 settembre

venerdì 3 settembre: € 60,00! Residuo € 566,45.
Umore: sì, vabbè, però.
Saluto l'ammore mio e mi dirigo saltellante in ufficio. Smetto immediatamente di saltellare. Solito pranzo in ufficio a base di scatolette e disperazione. Tornando dal lavoro con il mio potente mezzo azionato dalla putenza dei miei muscoli (la bici) decido di dare una botta di vita alla mia vita sociale. Dopo opportune valutazioni che mi hanno condotta da un negozio a quella della concorrenza, acquisto una chivetta USB per connettermi ad internet da casa. ATTENZIONE.
Spesa totale di € 59,00. Da oggi, ogni mese € 10,00 serviranno a nutrire la mia dipendenza da internet. Acquisto di un litro di latte al distributore automatico, spesa di € 1,00. Notte tranquilla testando in casa la chiavetta e guardando la televisione fino alle tre di notte. Poi. Finalmente. La vedo. La depressione arriva al galoppo del suo destriero bianco, vestita di grigio e con un mantello (effetto nazgul) pronta a lanciarmi una secchiata di lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento