lunedì 20 febbraio 2012

A volte ritornano ...

Ebbene sì.
Ho deciso. Riparto da sola nel mio progetto.
Ho traslocato, ho una casa di qua e una di là, un lavoro e una famiglia di qua ed ora, bene, ora bisogna pianificare.
L'età avanza e non posso aspettare - aspettare - aspettare ... anche perchè il Superenalotto non lo vincerò mai (soprattutto perchè non ci gioco, forse ...).
Quindi metto in atto un altro programma.
Mentre definisco il progetto che intendo (intendiamo) realizzare, nel mentre devo cercare di accumulare una minima somma utile da investire nella futura attività in proprio. Partendo dal minimo indispensabile (e forse anche un po' meno), ho calcolato che devo accumulare almeno 25.000 Euro. Sembrano bruscoli, ormai, pensando a quanto costa la benzina al litro ... ma è una cifra non così facile da raggiungere.
Il tempo ipotizzato sono 8 anni. 8 lunghissimi anni durante i quali, onestamente, può succedere davvero di tutto. Sulla base del mio nuovo (e più alto) stipendio, sulle mie nuove spese e sulle future entrate ... temo di non poter spendere più di 10 euro al giorno. In questi giorni aggiornerò il PROTOTIPO del Giovane Pezzente e definirò la nuova scommessa. Nel frattempo sarebbe interessante aprire qualche discussione su argomenti che potrebbero sembrare attuali, tipo, la disoccupazione, la tassazione, diritti e doveri dei lavoratori ... e patapim e patapam ...
A breve.
Su questo schermo.

Nessun commento:

Posta un commento