giovedì 21 giugno 2012

... oh, cazzo ... e i saldi?

Ormai ho deciso. A luglio si parte, niente scuse. Certo, con le ferie di mezzo sgarrerò (ma c'è la santa quattordicesima). Certo, andrò a Milano e tra gpl, autostrada ... e, soprattutto, cene fuori e patapim e patapam ... MA SOPRATTUTTO IL 7 LUGLIO INIZIANO I SALDI! Ogni anno attendo i saldi per comprarmi vestiti e scarpe (a parte quest'anno, che in preda ad uno dei miei inguaribili deliri di acquisto on line, mi sono comprata un decoltè - piccolo, stretto e doloroso). E quest'anno come farò? HO BISOGNO, anche se la parola "bisogno" andrebbe rivalutata nel suo senso più profondo, di almeno due paia di scarpe nuove, dei pantaloni decenti da ufficio e di magliette particolari ... nonchè ho bisogno di quel costume verde militare che rimando da anni ... E quindi? Per fortuna che Tarsu e IMU sono andate ... ma con 300 euro possibili di spesa, considerando che 60 come minimo se ne vanno nella "trasferta" milanese, 50 di gpl per tutto il mese ... al massimo (considerando che dovrò fare la spesa!) potrò spendere 100 Euro in saldi ... il che significa: UNA MISERIA. Procedo a breve con un preciso elenco di necessità, in ordine di priorità ... tutto ciò che sfora è out. Peccato che vorrei comprare anche qualcosa alla mia piccola amica di 9 anni ... sig. C'E' SEMPRE UNA SOLUZIONE (ma vorrei davvero escludere la prostituzione, non credo che il fidanzato sarebbe d'accordo ...)

1 commento:

  1. Allora ... se 100 euro voglio spendere, devo darmi delle priorità:
    1) reggiseno comodo
    2) costume verde militare
    3) maglietta bianca
    4) leggins per la mia piccola amica Maia
    5) canottiere per la mia piccola amica Maia
    6) un paio di scarpe se molto economiche, ma anche no (insomma, potrei farne a meno)

    RispondiElimina