martedì 20 luglio 2010

sabato 17 e domenica 18 luglio

sabato 17 luglio: € 15,50! Residuo € - 430,86.
Umore: paecefull.
Che dire. La vita di coppia mi rende una persona migliore. Risveglio casuale, pranzo in casa con fiorentina alla brace (ma cosa voglio di più dalla vita?), attività casalinghe corredate da docce gelide improvvise, serata in compagnia bighellonando per un bel paesino, cena fuori, ma economica (speso € 15,50, compreso un cono gelato e un caffè offerto). Gli ingranaggi cigolanti del cervello in continua elaborazione mi fanno dormire poco e nulla.

domenica 18 luglio: ZERO EURO! Residuo € - 425,86.
Umore: stanco, pensieroso e alla fine sereno.
La vita mi sorride, ho voglia di realizzare i miei sogni e i miei progetti, non sarà facile, ma la cosa più importante in assoluto è essere in salute per provarci davvero con tutte le mie forze. Gita al fiume e finale con cena in agriturismo in Toscana (HC = hai capit!) offerta dall'adorabile Ammore mio. Ritorno in serata stanchi morti.
Comunicare con il corpo, gli occhi, i gesti e le parole permette di andare lontano.

Nessun commento:

Posta un commento