mercoledì 1 settembre 2010

lunedì 30 agosto

lunedì 30 agosto: € 27,00 EURO! Residuo € - 525,45.
Umore: spaesato.
Come Pozzetto che dalla campagna arriva in città, così torno dalle ferie, dalla stazione con la valigia mi dirigo direttamente in ufficio e subito Milano si dimostra ostile ai miei tempi rallentati da un eccessivo rilassamento e da una valigia di un peso considerevole. Entro in ufficio. Una patina grigia piomba sul mio umore. La malinconia invade ogni mio spazio fino alla bocca, così da bloccare la mia capacità di comunicazione. Acquisto del biglietto da Bologna a Milano on line prima di partire e scontato, spesa di € 15,00. Acquisto biglietto metropolitana più settimanale (aumentato!), spesa di € 12,00. Pausa pranzo fuori con i colleghi: pagato con i tickets. Cena dai genitori. Rientro nel mio appartamento: bolletta del gas e spese di condominio.
VADO A DORMIRE CHE E' MEGLIO.

Nessun commento:

Posta un commento